Progetto WTM Network Web Marketing Turistico
card.ly
Corso Web Marketing a Domicilio
C-Magazine Web Marketing Turistico

Argomenti

   
SorrentoInfo su Web Marketing University
Facebook Marketing
Seminario Web Marketing Turistico a Domicilio su Facebook



C-Magazine | Mag Collaborativo sul Web Marketing Turistico

scritto da Antonello Maresca
lunedì, 30 novembre, 2009


Web Travel Marketing è il primo, e forse unico, C-Magazine (Magazine Collaborativo) sul Web Marketing Turistico.

WTM C-Magazine raccoglie, ogni settimana, post e considerazioni dei maggiori esperti ed appassionati di Web Marketing Turistico.

C-Magazine può diventare un comodo strumento da fornire agli Operatori della Ricettività che non hanno tempo e capacità di scandagliare e monitorare la rete alla ricerca di informazioni sul mondo del Travel on Line.

Potete scaricare il numero zero qui.

C-Magazine può, anzi deve essere  liberamente divulgato, pubblicato, condiviso.

Cosa farò io:

  • lo condividerò, in versione scaricabile, sul mio blog e sulle mie risorse “sociali”;
  • lo invierò a tutti i miei clienti;
  • contatterò le organizzazioni locali che si occupano di Turismo e Ricettività per chiedere loro di inviare il NOSTRO C-Magazine a tutti gli associati ed affiliati;
  • pubblicherò il Magazine nei canali di File Sharing e Magazine Sharing.

C-Magazine è anche un mio personale attestato di stima nei confronti dei tanti appassionati professionisti di questo settore che ogni giorno, con generosità condividono le loro considerazioni sul mondo del Web Marketing Turistico.

Grazie di cuore a tutti voi!

Bookmark and Share




12 Responses to “C-Magazine | Mag Collaborativo sul Web Marketing Turistico”

  1. Robi Veltroni scrive:

    Direi un inizio di tutto rispetto. Complimenti a tutti in particolare a SuperAntonello.

  2. Il bello della rete: Ogni progetto ed idea può diventare realtà, ma solo attraverso la partecipazione si possono ottenere i riusltati sperati.
    Il bello della rete esiste perchè esiste la c.d. intelligenza collettiva, che supporta, organizza, critica.
    Il bello della rete è la democratizzazione
    Il bello della rete è la crescita che ogni giorno puoi misurare.
    Sono contentissimo di prendere parte a quest’iniziativa.
    Grazie!

  3. Grazie Robi! Sul tuo blog parlavi di ricadute positive “ritardate” in relazione alla partecipazione alla BTO. Ecco l’idea di creare strumenti e risorse collaborative mi nacque proprio in occasione del nostro incontro a Firenze. Mi dispiace per quelli che credono che, noi tutti, viviamo in un mondo virtuale che facciamo fatica ad interrompere con una vita reale e realmente vissuta!

    La stima e la considerazione per voi tutti è reale, l’empatia, la simpatia, la sintonia sono cose troppe serie ed importanti per essere etichettate come virtuali. Questo esempio di risorsa condivisa, la vostra immediata e spontanea adesione mi fanno capire che quello che tanti definiscono il mio mondo virtuale…è molto meglio del loro mondo reale!

    Grazie ancora.

  4. Mi ero perso il commento di Giovanni. Condivido Giovanni e grazie ancora per partecipazione entusiasta.

  5. Giulia scrive:

    Grazie Mille Antonello! Mi sento un pò la “pecora nera” del gruppo, poichè tutti hanno risposto immediatamente e con entusiasmo, mentre io con molta lentezza, ma con lo stesso entusiasmo!! Considerami un diesel! Ti ringrazio personalmente per questa iniziativa, che oltre ad essere senza dubbio l’unica nel panorama italiano, da spazio e visibilità a tanti giovani che lavorano con tantissima passione, curiosità ed umiltà nel mondo del web marketing. Utilizzerò tutti gli strumenti che ho a disposizione per promuovere questo innovativo strumento e per diffonderlo, sostendo l’idea e il proposito che l’unione fa la forza.
    Grazie ancora e un abbraccio!

  6. Fabrizio scrive:

    Come già ti avevo detto l’idea mi piace molto…complimenti per la realizzazione quasi immediata…:)!

  7. Ottima iniziativa, mi sono scaricato il numero 0 e spero di poter collaborare in futuro.

  8. Alessandro grazie per aver apprezzato l’iniziativa di cui tu fai già parte, altro che collaborazione. WTM C-Magazine è di tutti NOI!

  9. Grazie Giulia per quella che tu definisci lenta risposta. Macchè lenta a me è arrivato solo il tuo entusiasmo e la sincera partecipazione. Un abbraccio :-)

  10. Arturo Salerno scrive:

    Grazie Antonello e grazie a tutti coloro che hanno collaborato a questa prima uscita.

  11. Stefano Caldana scrive:

    Grazie Antonello bella ed interessante lettura, complimenti!

  12. Grazie a te Stefano. Continua a seguire i prossimi numeri e se ti è possibile fai conoscere il nostro magazine agli albergatori della tua zona :-)

Lascia un Commento